VideogamesWeek: settimana del 7 gennaio 2019

Riprende la nostra rubrica dedicata ai videogiochi. Si inizia subito col botto, della serie pochi ma buoni.

Indietro
Successivo

New Super Mario Bros. U Deluxe

DISPONIBILE PER: SWITCH 
DATA DI USCITA:  11 gennaio 2019
SVILUPPATORE: Nintendo
GENERE: Platform

LA PRINCIPESSA PEACH HA BISOGNO DI TE!
Bowser, Bowser Junior e i Bowserotti hanno invaso il castello di Peach, bandendo Mario e amici negli angoli più sperduti del Regno dei Funghi.

Parti da solo o raduna qualche amico per attraversare oceani, deserti, paludi e paesaggi innevati e mettere fine ai malvagi piani di Bowser!

TANTE MODALITÀ DI GIOCO! Quando non hai voglia di salvare il mondo, puoi divertirti con una grande varietà di modalità per giocatore singolo e per più giocatori. Corri verso il traguardo in livelli a tempo o affronta sfide speciali, come tenere i nemici lontani dagli ascensori!

CINQUE EROI GIOCABILI! Oltre a Mario, Luigi e Toad, anche Ruboniglio e Toadette si uniscono all’avventura. Ruboniglio non subisce danni dai nemici: un’abilità decisamente utile! E se si potenzia con una super corona, Toadette diventa Peachette!

È IL MOMENTO DI LUIGI! Cerchi una sfida più difficile? Anche la prima avventura platform da protagonista di Luigi, New Super Luigi, ha ricevuto il trattamento deluxe ed è inclusa nel gioco! Questa volta, la star è Luigi! Con livelli ricchi di ostacoli più difficili e solo 100 secondi a disposizione, dovrai davvero impegnarti al massimo per raggiungere l’asta della bandiera in tempo!

Acquista su Amazon.it

Indietro
Successivo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here