VideogamesWeek: settimana del 19 novembre

L'unica uscita della settimana è però un titolo attesissimo...

Battlefield V

 DISPONIBILE PER: PC | PS4 | XBOX ONE 
 DATA DI USCITA: 20 novembre 2018 
 SVILUPPATORE: DICE 
 GENERE: FPS

La Seconda Guerra Mondiale come non si era mai vista

Vivi da protagonista momenti inattesi ma cruciali della guerra, in un’esperienza che riporta la serie di Battlefield alle sue origini.

Multigiocatore per 64 partecipanti nel caos della guerra totale – Guida la tua compagnia in un’innovativa esperienza multigiocatore che offre modalità inedite come quella delle imponenti Grandi operazioni. Divertiti in modalità classiche come Conquista, o unisciti ai tuoi amici nella modalità in cooperativa Forze congiunte.

Il capitolo di Battlefield più “fisico” mai creato – Domina il campo di battaglia usando un nuovo sistema di movimento per i soldati, fortificazioni e strumenti di distruzione mobili.

Scopri Storie di guerra mai raccontate – Emozionati nelle avvincenti e toccanti Storie di guerra per giocatore singolo.Scia a folle velocità sui monti norvegesi per sventare una minaccia nucleare, combatti al fronte con le truppe coloniali francesi, o agisci dietro le linee nemiche in Nord Africa con un gruppo di sabotatori.

Venti di guerra – Parti per un’avventura che offrirà costantemente nuovi contenuti, conducendo la tua compagnia in numerose località chiave della Seconda Guerra Mondiale con nuovi campi di battaglia ed equipaggiamento aggiuntivo.