Giochi in uscita: settimana del 12 novembre

Indietro
Successivo

Spyro: Reignited Trilogy

 DISPONIBILE PER: PS4 | XBOX ONE
 DATA DI USCITA: 13 novembre 2018
 SVILUPPATORE: Toys for Bob
 GENERE: Platform

Spyro Reignited Trilogy include l’edizione rimasterizzata dei tre titoli originali di Spyro che hanno dato il via al fenomeno: Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon, in una fantastica grafica in HD.

Rinnovata completamente dallo studio Toys for Bob, Spyro Reignited Trilogy presenta il gameplay divertente e dal sapore nostalgico, con più di 100 livelli e tutta la squadra di Spyro, formata da spaventosi draghi e altri svitati (tra cui Sparx the Dragonfly, Hunter, Sheila, Agent 9! e Sgt. Byrd) e molti altri. In questa nuova trilogia sono stati migliorati gli ambienti di gioco, c’è un nuovo sistema di controllo, e sono stati ricreati tutti i filmati che hanno reso questa avventura unica nel suo genere.

Spyro Reignited Trilogy è una fantastica esperienza di gioco fedele all’eccellenza dei primi tre titoli. Ogni livello di Spyro Reignited Trilogy corrisponde fedelmente all’originale. I personaggi sono stati reinterpretati in modo creativo aggiungendo quel tocco in più che permette ai fan di riaccendere il loro amore per Spyro e il suo gruppo di amici. Ci sarà una quantità sorprendente di dettagli e meccaniche di gioco più moderne, il completo supporto delle levette analogiche e una migliore gestione della telecamera. Spyro Reignited Trilogy ha riadattato anche la colonna sonora originale dei primi tre giochi, firmata da Stewart Copeland.

Acquista su Amazon.it

Indietro
Successivo