Advertisement

Riccione, l’eccellenza nel Ju Jitsu

Gli atleti del Budo Clan riccionese hanno portato a casa risultati straordinari a Firenze

- Advertisement -

Sabato e domenica gli atleti della Budo Clan Riccione hanno partecipato al Campionato italiano di Brazilian Ju Jitsu che si è svolto al Mandela Forum di Firenze. Ottimo l’avvio della manifestazione per gli atleti riccionesi: nella prima giornata Gianluca Palma porta a casa due medaglie d’oro nella categoria Master 3 senza kimono mentre Federico Agostini si porta a casa un terzo posto nella categoria Adult + 100 kg. Nel secondo giorno si è combattuto con il kimono: Palma porta a casa un oro in categoria Master 3, Federico Agostini nella categoria Adult + 100 si mette al collo un altro bronzo, mentre Antonio Scarano nella categoria Master 3 cintura bianca, dopo una bellissima lotta, si aggiudica la medaglia di bronzo.

Ai Campionati Italiani, che hanno visto la partecipazione di ben  1.712 atleti e 118 società, la Budo Clan con sede a Roma, di cui i nostri atleti sono l’espressione territoriale a Riccione, è arrivata seconda. Un grande risultato a cui il Budo Clan Riccione ha notevolmente contribuito.

Ora tutto è pronto per l’avvio della nuova stagione, che inizierà il 13 luglio prossimo all’RDS Stadium di Rimini dove andrà in scena il Rimini Open di Brazilian Jiu jitsu.

I COMMENTI DEI LETTORI