Advertisement

Ospiti di livello alla Rimini Beach Arena

Capoplaza, Dark Polo Gang e Gabry Ponte gli ospiti speciali della giornata di apertura

- Advertisement -

Comincia con tre ospiti di spessore l’appuntamento con il cartellone musicale dei concerti sulla sabbia di Rimini: Rimini Beach Arena. I tre ospiti,  Capoplaza,  Dark Polo Gang  e Gabry Ponte, si alterneranno sabato 20 luglio sul palco dell’arena musicale situata sulla spiaggia di Miramare antistante la “Colonia Bolognese”:

L’esordio assoluto del rapper salentino Capoplaza, avvenuto più di un anno fa, è stato un successo. Il suo “20” è stato il miglior album di debutto del 2018 (posizionandosi nella top 10 della classifica annuale degli album di venduti); il suo tour estivo segue quello di inizio anno, che lo ha visto protagonista in diverse metropoli europee.

La Dark Polo Gang è un collettivo trap italiano, nato a Roma nel 2014 composto da Dark Wayne/Wayne Santana (Umberto Violo), Tony Effe (Nicolò Rapisarda), Dark Pyrex/Prynce Pyrex (Dylan Thomas Cerulli). Sotto una velata autoironia, il nucleo dei testi cantati dal gruppo è costituito da una critica al rap moderno, definito accessibile a tutti.

Alla Rimini Beach Arena Gabry Ponte presenta il suo nuovo format Discoteca Italiana, un vero e proprio viaggio musicale dagli anni 70 sino alle hit odierne, tutte remixate in chiave dance, inclusi tutti i grandi successi di Gabry Ponte medesimo. Performer, cantanti lirici, ballerini e un susseguirsi di esibizioni faranno da contorno allo spettacolo musicale.

I COMMENTI DEI LETTORI