Advertisement

Lo streetwear sbarca in ‘salotto’: arriva in viale Ceccarini il nuovo temporary store di Base12

La passione per lo streetwear contagia anche il ‘salotto’ di Riccione.

- Advertisement -
Sbarca in viale Ceccarini (civico 29) il nuovo temporary store targato Base12, il concept store già presente a Bologna, Salerno, Imola, Cesena e Fano. Taglio del nastro sabato 15 dicembre a partire dalle 16 con il dj-set di Margherita Berti.
Il negozio resterà quindi aperto per tutto il periodo delle festività natalizie e di Capodanno fino al 15 gennaio 2019. Dietro l’iniziativa ci sono quattro giovani imprenditori, che hanno deciso di scommettere su viale Ceccarini, portando una ventata di novità nel cuore dello
shopping riccionese. I loro nomi sono Nickolas Cappelluzzo, Alessio e Fabio Napolitano, Andrea Coli. Base12 va a colmare uno spazio del ‘salotto’ che era rimasto vuoto, proponendo a riccionesi e turisti le ultime novità nel campo dello streetwear.
“Base12 nasce con l’obiettivo di rappresentare un concetto dinamico e in continua collaborazione con le realtà emergenti del momento, mediante scambi di idee e vere e proprie partnership. La nostra e’ una filosofia legata al mondo dello streetwear a 360 gradi, questo ci spinge a ricercare continuamente filoni, mode e tendenze
contemporanee.
Diventato ormai un ‘lifestyle’, Base12 è il nostro modo, il nostro mezzo per comunicare ai nostri amici ai nostri clienti ciò che ci piace e amiamo fare”.