Advertisement

Ingranaggi Festival arriva a Lugo: venerdì gli Indianizer in concerto

Appuntamento al Centro Energia Edilizia in via Piratello 76. Ingresso gratuito.

- Advertisement -

Appuntamento venerdì 12 aprile con la seconda tappa di Ingranaggi Festival che si sposterà a Lugo, presso la Centro Energia Edilizia, in via Piratello 76. Per l’occasione si esibiranno gli Indianizer, una band Indie Rock psichedelica nata nel 2013, partorita dalle menti di alcuni psiconauti ispirati dai deliri selvaggi degli Animal Collective, dalle ritmiche tropicali dei Django Django, gli Os Mutantes e il movimento Tropicalia e il kraut-rock dei Can.

A fare da cornice alla serata ci sarà la mostra fotografica a cura di Cecilia Murcia, Roberta Casadei, Valentina Levrini, Matteo Cavine, Matteo Cicinelli, Nicola Baldazzi e Valerio Visani, con le illustrazioni di Marco nascosi e gli allestimenti di Andy Nalloyd. Al termine del concerto prosegue la musica con il Dj set di Connecting Dots.

Tutti i concerti sono a ingresso libero e iniziano alle 19. Per ulteriori informazioni, seguire la pagina Facebook “Ingranaggi festival” o la pagina Instagram “Radiowebsonora”.

“Ingranaggi musicali” è un progetto di promozione della cultura d’impresa alle giovani generazioni ed è realizzato dal Servizio interarea educativo, sociale e giovani dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna e da Radio Sonora, con il supporto delle Attività economiche dell’Unione e con il contributo della Regione Emilia-Romagna.

I COMMENTI DEI LETTORI