Advertisement

Cesena, un dolce buongiorno.

Cesena-Spal

- Advertisement -

E’ presto, troppo pesto per cantare o fare proclami. Ma se il buongiorno si vede dal mattina, quello del Cesena è un inizio ottimale di stagione, che fa ben sperare. La vittoria in Coppa Italia contro il Rimini, non ha certo incantato, ma è di sicuro un risultato importantissimo, contro i rivali per eccellenza nell’immaginario collettivo dei tifosi bianconeri da sempre.  Una doppia goduria, dunque che va ad aggiungersi ad una campagna abbonamenti finora davvero soddisfacente: 2426 è il numero di tifosi fedeli che seguiranno il Cavalluccio, e la vendita di tessere sembra destinata ad aumentare ancora.

Intanto continua la preparazione in vista dell’inizio del campionato, con un’altra partita, un altro derby molto sentito dai tifosi, ma contro un avversario ben più impegnativo. Sarà la Spal che giovedì sera affronterà i bianconeri nel loro primo match casalingo.

Domani, ore 12.30, è prevista la conferenza stampa di  mister Modesto in vista della gara, mentre sono già disponibili i biglietti.

Ecco i prezzi:

Tribuna 25 euro; 10 euro per donne e under 14.

Distinti 15 euro;  10 euro per donne e under 14.

Curva Mare 10 euro; 5 euro per donne e under 14.

Curva Ferrovia 10 euro; 5 euro per donne e under 14.

 

 

I COMMENTI DEI LETTORI