Advertisement

Ultimo appuntamento stagionale al Cinema Rex di Cesenatico

Il prossimo fine settimana si conclude per quest’anno la programmazione del “Cinema Rex”, presso il Palazzo del Turismo di Cesenatico.

- Advertisement -

Venerdì 5, sabato 6 alle ore 21:15 e domenica 7 aprile, con doppio appuntamento alle ore 17:00 e alle ore 21:15, verrà proiettato il film romantico “Gloria Bell” (USA, 2018), regia di Sebastiàn Lelio, con Julianne Moore, John Turturro, Caren Pistorius, Michael Cera e Brad Garrett.

Remake del film cileno “Gloria”, diretto dallo stesso Lelio nel 2013, il lungometraggio racconta la vita di Gloria Bell (Julianne Moore), una donna di cinquant’anni con due figli ormai adulti e un divorzio alle spalle. Nonostante la routine e la solitudine di tutti i giorni, non ha nessuna intenzione di smettere di godersi la vita e di credere all’amore, tra notti di balli sfrenati nei club di Los Angeles e amanti passeggeri. Durante una di queste serate conosce Arnold (John Turturro): tra i due nasce una passione inaspettata che li travolgerà,  con tutte le gioie e, soprattutto, le complicazioni del caso.

Sia per le proiezioni serali che per quella pomeridiana di domenica l’ingresso è a pagamento (biglietto intero € 5,00, ridotto € 3,00).

Positivo il bilancio di questa nuova esperienza che ha riportato il grande cinema a Cesenatico, come dichiara il Presidente di Sputnik Cinematografica Alan Angelini, che ha ideato e realizzato il progetto in sinergia con il Comune di Cesenatico: “Siamo molto soddisfatti del bilancio di questa prima annata del Cinema Rex. C’è stata una risposta molto positiva da parte del pubblico, composto sia dai nostri concittadini che da abitanti dei comuni limitrofi e, inaspettatamente, da turisti. Complessivamente abbiamo registrato un’affluenza superiore a 4.000 presenze, concentrate in questo breve periodo di 3 mesi. Torneremo con altre novità nella prossima edizione che ripartirà in autunno”.

Info:  320 8381863​

I COMMENTI DEI LETTORI