Advertisement

L’importanza di chiamarsi Lorenzo Tersi

Il cesenate wine manager e il suo successo nel settore.

- Advertisement -

Il wine manager cesenate Lorenzo Tersi  è tra le 100 personalità più influenti nel mondo del vino. A dirlo è la rivista specializzata “Cronache di Gusto” che annualmente in occasione di Vinitaly a Verona, la più importante fiera del settore, presenta il report sui più importanti influencer e opinion leader del settore.

Una speciale classifica che per il terzo anno consecutivo inserisce Tersi nella top 100 nazionale. Il wine manager cesenate da oltre 20 anni affianca produttori vitivinicoli, cantine e aziende agroalimentari attraverso la società LT Wine Food Advisor di cui è fondatore. “La sua passione e le competenze sviluppate nella consulenza nel mondo del vino gli conferiscono la capacità di cogliere, analizzare e interpretare i cambiamenti di questo settore e individuare gli scenari in cui poter configurare nuove dimensioni e opportunità”, si legge nella scheda redatta dalla rivista.

Tersi ha un ruolo attivo anche nel nostro territorio: è consigliere di Cesena Fiera, contesto nel quale ha ideato Fattore R il Forum dell’economia della Romagna, ed è vicepresidente di Cesena Lab incubatore d’impresa per start up aziendali nel mondo del web, digital e new media.

I COMMENTI DEI LETTORI