Il Natale arriva alla Malatestiana con “Parole d’Inverno”

Primo appuntamento Domenica 9 dicembre, ore 17 – Biblioteca Ragazzi

In vista del Natale e durante tutto il periodo delle Festività, la Biblioteca Ragazzi mette in programma una serie di letture animate per piccoli e grandi con la rassegna “Parole d’Inverno”.

Il primo appuntamento sarà domenica 9 dicembre alle 17.00 alla Biblioteca Ragazzi con “Un lupo da spiaggia”, lettura animata con oggetti e immagini, a cura di Cristina Casadei e Giuseppe Viroli del Teatro di Stracci.

“Parole d’inverno” proseguirà domenica 16 dicembre con la lettura “Il pifferaio” tratta liberamente da “Il pifferaio di Hamelin”, sabato 22 dicembre con la storia di suoni e immagini “Bella&Bestia”, sabato 29 dicembre con la lettura “L’omino di zucchero” tratta dall’omonimo libro e sabato 5 gennaio con “Fata verdura”, lettura dallo spettacolo e dal libro “La Fata Verdura”.

La rassegna “Parole d’inverno” si inserisce nella già ricca programmazione di eventi della Biblioteca Ragazzi: anche nei venerdì di dicembre proseguono, infatti, gli appuntamenti con “Angolino dei racconti”, le letture per i più piccoli, mentre i laboratori “Il teatro dei piccoli. Bastoncino” e “Ollie e la renna di Natale” si terranno rispettivamente giovedì 13 dicembre e mercoledì 19 dicembre.