Festa Parrocchiale alle Vigne: stasera ospite di lusso, il comico Andrea Vasumi

Tre giorni all’insegna di divertimento, condivisione e spettacoli.

Il quartiere Vigne di Cesena si prepara ad una tre giorni di eventi, divertimento e condivisione.
Prende il via ufficialmente stasera infatti la festa parrocchiale, incentrata sul tema della famiglia, come si evince dalla locandina intitolata “Famiglia credi in ciò che sei”.

Si apre col botto alle ore 21.00 con un ospite davvero importante, il comico direttamente da Zelig, Andrea Vasumi.
Grande personaggio dello spettacolo che va oltre la semplice comicità popolare, poichè è pure monologhista e cabarettista a tutto tondo. Vasumi è forlivese e non è nuovo a questo genere di eventi, ragion per cui ha accettato di buon grado l’invito, pronto a far divertire tutti quanti con il suo esilarante spettacolo.

Si prosegue sabato con una giornata ricca di eventi: nel pomeriggio intorno alle ore 16.00 è previsto il “Torneo di Pallavolo Luca Presepi” memorial per ricordare il ragazzo tragicamente scomparso in un incidente in moto lo scorso luglio. Intrattenimento previsto anche per i più piccoli con uno spettacolo di magia.
Ad animare la serata, a partire dalle 21.00, sarà la musica dal vivo della band Zhorrò, pronta a far cantare e ballare con i migliori successi degli anni 70-80-90.

L’evento si concluderà domenica con una sfilata dei ragazzi della parrocchia e la sera alle ore 21 con la commedia dialettale della compagnia “I Malardot”.