Molte sono le novità alle quali aziende e professionisti dovranno adeguarsi a partire 1° gennaio 2019.

Per affrontare il cambiamento ed offrire alle aziende un’attenta analisi delle novità, delle soluzioni e degli strumenti a disposizione, la Confartigianato di Cesena organizza una serie di incontri formativi gratuiti sul territorio.

L’incontro in programma a Sarsina, che beneficia del Patrocinio del Comune di Sarsina, è fissato per LUNEDI’ 29 OTTOBRE 2018 presso il Centro Culturale in via Roma 24 con inizio alle ore 18. L’incontro sarà poi replicato a RANCHIOmercoledì 7 novembre, alle ore 20:30, presso la sede della Pro-Loco.

Come rendere la Fatturazione Elettronica un’opportunità per lo sviluppo digitale dell’impresa? Quali aspetti normativi conoscere per assolvere correttamente ai nuovi obblighi? Quali gli strumenti che Confartigianato mette a disposizione per la gestione del servizio? Questi sono soltanto alcuni degli argomenti che verranno affrontati durante i seminari. La partecipazione è libera e gratuita per tutte le imprese e i professionisti interessati! Per esigenze di carattere organizzativo, la Confartigianato richiede una conferma di partecipazione all’indirizzo info@confartigianatofc.it