Advertisement

Concerto all’Alba con il “JJ Vianello Quartet”

Torna a Cesenatico una rassegna dal grande successo.

- Advertisement -

Domenica 14 luglio ritornano i “Concerti all’Alba”, la suggestiva rassegna musicale  che si svolge al sorgere del sole in riva al mare nelle spiagge libere del litorale di Cesenatico. L’appuntamento questa volta è sulla spiaggia delle Tamerici a Valverde, come sempre alle ore 6.00, con il  “JJ Vianello Quartet”. Per chi ama immergersi nel groove del soul, dello swing e del fantastico mondo confidenziale degli anni ’60, il nome da appuntarsi è quello dell’istrione della musica italiana ed internazionale JJ Vianello.

Insieme a Daniele Bartoli alla chitarra, Max Freschi al basso elettrico e Fabio Nobile alla batteria, si presenta con un quartetto inedito che ripercorrerà i temi della musica italiana che hanno contribuito a dare la giusta colonna sonora alla magia della Dolce Vita.

La rassegna “Concerti all’Alba” è realizzata in collaborazione con i musicisti Karsten Braghittoni, Christian Capiozzo, Alessandro Fariselli, Fabio Nobile e con la partecipazione di Cooperativa Stabilimenti Balneari Cesenatico e Consulta Comunale del Volontariato.

In caso di maltempo il concerto verrà annullato.

I COMMENTI DEI LETTORI